Finalmente dopo tanto lavoro abbiano inaugurato il nostro amato giardino.
Hanno festeggiato con noi:
il nostro Preside, un rappresentante dell'Amministrazione Comunale e della Coop Umbria, i genitori degli alunni, amici e parenti, i collaboratori scolastici, alcune insegnanti in pensione e alcuni ex alunni che avevano iniziato il progetto per modificare il giardino, due anni fa.
b
 |
| I nostri fiori |
 |
| Il nostro inno |
 |
| Le nostre piante aromatiche |
 |
| Panchina relax |
 |
| Tavolo per giocare e lavorare |
 |
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.
Gli alunni e le insegnanti |