Ci prendiamo cura del nostro giardino e.........
c'è chi s'immedesima in Dante Alighieri 😄
😉
PRIMA GIORNATA DI LEZIONE PER LA CLASSE QUARTA, NEI LOCALI DELLA PINACOTECA.
DOMANI SARA' IL TURNO ANCHE DELLA QUINTA .
Termina qui il mio compito di aggiornare il blog della scuola Primaria di Rignaldello. In questo anno scolastico i post sono stati pubblicat...