ANCHE IN CLASSE QUARTA ABBIAMO SPERIMENTATO IL BRING YOUR OWN DEVICE: PORTIAMO I NOSTRI DISPOSITIVI A SCUOLA, PER ESERCITARCI ONLINE CON LE PROVE INVALSI.
PECCATO CHE IL LAVORO E' STATO SPESSO INTERROTTO DA UNA LINEA INTERNET POCO AFFIDABILE.
![]() |
| UN PO' DI NOTIZIE DELL'ECUADOR, POI IL DISEGNO DELLA LORO BANDIERA |
![]() |
| RONNY ED ESTEBAN |
![]() |
![]() |
| ALLA FINE, RICHIESTA DI AUTOGRAFI |
Termina qui il mio compito di aggiornare il blog della scuola Primaria di Rignaldello. In questo anno scolastico i post sono stati pubblicat...